Genova

Sportpertutti IN… FORMA, oggi su Primocanale

In diretta alle ore 14.15 dalla nuova Newsroom Live del grattacielo Piacentini di Genova. Tantissime, come sempre, le iniziative trattate

122a puntata, oggi, per la trasmissione settimanale dedicata alle attività dell’Uisp Liguria, che andrà in onda, in diretta alle ore 14.15, dalla nuova “Newsroom Live” di Primocanale.

Ospite Tiziano Pesce, presidente del Comitato regionale Uisp Liguria.
Una puntata dedicata a molteplici attività, dal judo e dalla ginnastica alla pallavolo, passando per il progetto "Un tuffo nella salute",  l'importante consiglio regionale Uisp che ha visto lunedì la presenza del presidente nazionale Vincenzo Manco e, non ultimo, il momento conclusivo della campagna Panini-Uisp "Aiuta il calcio per tutti", che a Genova ha premiato la società sportiva Divertime.

La notizia su Primocanale diventa ancora più protagonista. Ricerca tramite i canali online, la cura della digital reputation, l'utilizzo dei social network e la crescente influenza di internet nel giornalismo sono tutti segnali che indicano come la via dei nuovi media sia l'opportunità di avvicinarsi alle nuove generazioni.

Primocanale segue la scia dell'innovazione tecnologica e investe su una redazione ancora più moderna, nella forma e nei contenuti. In cima al grattacielo Piacentini che domina la città di Genova, Primocanale ha inaugurato la sua "Newsroom Live". Una nuova veste che permette di intervenire ai giornalisti in diretta con tempi ancora più rapidi.

Primocanale rinnova la sfida per sviluppare la notizia su più media contemporaneamente con telecamere in alta definizione, microfoni digitali, postazioni di lavoro moderne che garantiscono l'accesso alle piattaforme 'web & social'. Dalla televisione al web, dalla newsletter ai social network, la scommessa crossmediale (e antesignana) inaugurata da Primocanale nel 2007 trova la sua maturità oggi nella nuova "Newsroom Live" al 31esimo piano del grattacielo di Genova. Per fornire quotidianamente, a ogni tipo di utenza, le notizie su tv, telefonini, tablet e pc.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino