Genova

Ginnastica Uisp, sabato 24 gennaio doppio appuntamento

La Lega Le Ginnastiche Uisp Liguria grande protagonista del weekend: in programma le prove regionali di ginnastica artistica, ritmica, acrobatica e di rassegna

Un sabato 24 gennaio davvero impegnativo per i dirigenti ed i giurati della Lega Le Ginnastiche Uisp Liguria impegnati presso la palestra del GS San Michele, in via Terpi a Genova, con la prima prova regionale di ginnastica artistica femminile e maschile (GAF-GAM), la prima prova di Acrobatica, oltre alla Rassegna individuale di ginnastica libera.
Dal mattino alla sera, saranno oltre 300 i ginnasti e le ginnaste impegnati nelle numerose gare in programma, che rappresentano tutte prove ufficiali del Campionato Regionale Uisp della stagione sportiva 2014/2015 delle diverse discipline della ginnastica.

Sempre sabato, al pomeriggio, si svolgerà contemporaneamente al Palazzetto dello Sport di Sant’Eusebio la prima prova del Campionato Regionale Uisp di ginnastica ritmica, categorie Promozionale B e a squadre.
Oltre 100 i tesserati di tutte le società di ginnastica affiliate Uisp della Liguria che prenderanno parte alla manifestazione, anch’essa, come le prove in programma presso la palestra del GS San Michele, alla presenza di giurati ufficiali della Lega Le Ginnastiche

La stagione sportiva 2014/2015 della ginnastica Uisp proseguirà con le seconde prove di tutti i Campionati Regionali per concludersi, a giugno, con le Finali nazionali.
Prossimo appuntamento con le gare ufficiali, domenica 1 febbraio al Palazzetto dello sport PalaDamonte di Cogoleto, con le categorie basse di Ginnastica Artistica Femminile e di Acrobatica.

Info: ginnastica.liguria@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children