Genova

'Passegginando', ecco le date di inizio del nuovo Progetto Uisp

Definiti i giorni e gli orari di inizio dell'attività motoria prevista dal nuovo Progetto Uisp per tutte le mamme con bebè e gestanti

Così come anticipato in precedenti comunicazioni, sono state fissate le date di inizio e soprattutto i giorni dei due appuntamenti settimanali previsti dal nuovo progetto promosso dal Comitato Uisp di GenovaPassegginando, rivolto alle mamme con bebé ma anche ai papà ed alle gestanti

La nuova iniziativa prevede attività motoria per tutti i partecipanti che avranno la possibilità di “incontrarsi” due volte a settimana e, supervisionati da operatori sportivi Uisp qualificati, trascorrere un’ora e mezza di sport, principalmente camminata, per favorire la mobilità di neo-mamme e gestanti, ma anche promuovere momenti di benessere e socializzazione in due momenti delicatissimi per le donne, il pre e il post partum.

Quattro i punti di ritrovo nel territorio cittadino: il consultorio AIED di via Cesarea, l’associazione SET danza negli spazi del Dadoblù a Boccadasse, la sede della Polisportiva CAP di Marina Genova Aeroporto e un punto in fase di definizione nel Municipio Centro Est.

Date ufficiali di inizio:

AIED - via Cesarea, 37/E/R – inizio 31/03/15 (martedì  e giovedì ore 9.00-10.30)
Circolo Ricr. CAP - Marina Genova Aeroporto – inizio 01/04/15 (mercoledì 9.30-11 e giovedì 16.00-17.30 )
SETdanza - Via Cavallotti, 1 – inizio 30/03/15 (lunedì e mercoledì ore 9.00-10.30)
Zona Lagaccio- inizio 01/04/15 (dettagli a seguire) (mercoledì e venerdì ore 9.00-10.30)

Clicca qui per scaricare la domanda di iscrizione

Info: genova@uisp.it - tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino