Genova

Uisp, martedì in onda a "Sveglia 19, il piacere di saperlo per primi", su Radio19

Dalle 8.30 alle 8.45, Valentina Sonzini ospite di Erika Falone per parlare di "Passegginando"

Martedì 23 marzo, dalle 8.30 alle 8.45 Valentina Sonzini del Comitato Territoriale Uisp di Genova presenta a Radio 19, "Passegginando", il nuovo progetto n partenza a fine marzo.

Con Erika Falone, conduttrice della trasmissione "Sveglia 19, il piacere di saperlo per primi", si entrerà nel dettaglio dell’iniziativa uispina rivolta a gestanti e neo-mamme.

Il progetto, organizzato e promosso con la collaborazione, tra gli altri, di Municipio Centro Est, AIED di Genova e Consultorio del Lagaccio, si propone di “assicurare" il benessere fisico delle mamme genovesi per due giorni alla settimana, con gruppi di cammino della durata di un’ora e mezza ciascuno.

Quattro i punti di ritrovo nel territorio cittadino: il consultorio AIED di via Cesarea, l’associazione SET Danza negli spazi del Dadoblù a Boccadasse, la sede della Polisportiva CAP di Marina Genova Aeroporto e un punto in fase di definizione nel Municipio Centro Est.

Date ufficiali di inizio:

Quattro i punti di ritrovo nel territorio cittadino: il Consultorio AIED di via Cesarea, l’associazione SET danza negli spazi del Dadoblù a Boccadasse, la sede della Polisportiva CAP di Marina Genova Aeroporto e il Consultorio di via del Lagaccio.

Date ufficiali di inizio:

- AIED - via Cesarea, 37/E/R – inizio 31/03/15 (martedì  e giovedì ore 9.00-10.30) - locandina
- Circolo Ricreativo CAP Marina Genova Aeroporto – inizio 01/04/15 (mercoledì 9.30-11 e giovedì 16.00-17.30 ) - locandina
- SETdanza - Via Cavallotti, 1 – inizio 30/03/15 (lunedì e mercoledì ore 9.00-10.30) - locandina
Consultorio - Via del Lagaccio, 9 - inizio 01/04/15 (mercoledì e venerdì ore 9.00-10.30) - locandina

- Clicca qui per scaricare la domanda di iscrizione

Info: genova@uisp.it - tel 010.247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino