Genova

‘Variazioni’, on line le classifiche del Concorso 2015

Il lungo applauso finale della platea della Sala Maestrale del Porto Antico di Genova ha chiuso il sipario sul Concorso Variazioni. On line le classifiche complete

Decima edizione del Concorso nazionale di coreografia Variazioni, che, sabato 21 marzo, ha visto alternarsi sul palco dell’Auditorium Congressi di Genova oltre seicento ballerini e ballerine, in rappresentanza delle numerose scuole di danza Uisp di Genova e non solo.

Il grande lavoro organizzativo dei mesi precedenti da parte dello staff della Lega danza Uisp Liguria è stato ampiamente ripagato dalle oltre cento coreografie in concorso e soprattutto dall’entusiasmo manifestato da danzatori, insegnanti e coreografi sia nel back stage sia sul palcoscenico.

La Lega danza Uisp Liguria sarà nuovamente protagonista con il consueto Galà di fine stagione in programma al Porto Antico nel corso della Festa dello Sport di fine maggio, così come è già confermata la presenza della danza Uisp, a giugno, nel ricco calendario del Festival Suq, diretto da Carla Peirolero.

Ecco le classifiche complete di Variazioni 2015:

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino