Comitato Territoriale

Genova

'HazeCup', è tempo di semifinali per il campionato studentesco

Appuntamento domenica 26 aprile al campo di Quarto Alta per le sfide King-Marco Polo e Montale-Deledda, le quattro semifinaliste della seconda edizione

Una partita da dentro o fuori, perché in palio c’era il passaggio alle semifinali e quindi l’opportunità di disputare domenica 10 maggio, presso lo stadio Carlini di Genova, la finalissima dell’HazeCup 2015, il campionato studentesco di calcio a 11 riservato agli istituti superiori della città, svolto in questa seconda edizione con la collaborazione della Lega calcio Uisp di Genova e con il supporto di Regione Liguria.

Ad attendere il verdetto della delicata sfida che metteva di fronte i campioni in carica del Liceo Cassini agli studenti del Liceo Deledda, l’Istituto Montale e il Marco Polo, già certe del passaggio alle semifinali, in virtù dei primi due posti della classifica conquistati nel girone B, al termine delle partite della prima fase di campionato.

Sul campo dell’Italo Ferrando di Genova Cornigliano, è stata la formazione del Deledda a vincere la delicata sfida, seguita ancora una volta sugli spalti da un pubblico numeroso e molto caloroso.

Appuntamento dunque domenica 26 aprile a partire dalle ore 20, sul campo Monsignor Sanguineti di Genova-Quarto, con le due partite di semifinale, che vedranno di fronte King e Marco Polo nella prima gara e Montale-Deledda nella seconda.

Queste stesse quattro squadre saranno poi protagoniste della giornata conclusiva dell’HazeCup 2015 di domenica 10 maggio allo stadio Carlini di Genova, con un programma davvero intenso preparato in ogni dettaglio dal Comitato organizzatore, guidato dagli attivissimi Carlo Barile, Lorenzo Prini e Matteo Amici.

Alle ore 18 la finale per il terzo-quarto posto, a seguire la finalissima per l’assegnazione del Trofeo 2015 ed in conclusione la tanto attesa cerimonia delle premiazioni, alla quale sono invitati tutti e dodici gli Istituti scolastici che hanno dato vita ad una seconda edizione dell’HazeCup di grande successo.

Una medaglia a ricordo della partecipazione al campionato verrà consegnata infatti ad ogni giocatore, così come sono previsti, oltre al premio riservato alla miglior tifoseria, altri riconoscimenti speciali, che verranno svelati nel corso della serata.

Comunicati ufficiali sul sito www.calciouispgenova.it – notizie, foto e video sulla Pagina Facebook ufficiale del Torneo

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners