Genova

Cicloturismo Uisp, il 25 aprile la 3^ prova del Campionato provinciale

Nel giorno della Festa della Liberazione, appuntamento a Stella San Giovanni (SV) con la terza prova ufficiale del 2015

Prosegue il calendario degli appuntamenti ufficiali della stagione 2015 della Lega ciclismo Uisp, che, dopo il successo della seconda prova del Campionato provinciale di cicloturismo che si è svolta lo scorso 11 aprile in ricordo e per la commemorazione dell’eccidio di Masone, fa tappa sabato 25 aprile in provincia di Savona, a Stella San Giovanni, per la terza prova ufficiale

In una giornata ricca di significato per tutto il Paese, la gara ciclistica si svolgerà anche in commemorazione del mai dimenticato Presidente della Repubblica, Sandro Pertini, che ha avuto i natali proprio nel paese dell’entroterra del Ponente ligure.

Con ritrovo fissato presso la casa natale di Sandro Pertini, la prova Uisp sarà a percorso libero, con l’obbligo di utilizzoa del casco.

Prossimo appuntamento con le prove del campionato provinciale di cicloturismo Uisp sabato 9 maggio: il “35° Trofeo della Lanterna - Randonnée Ansaldo - km 60”.

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children