Genova

Calcio Uisp, questa sera le finali dell’Amatori a 7

Appuntamento al campo Rio San Michele di Genova Pegli con le finali del campionato Amatori a 7. Proseguono con successo nel frattempo le iscrizioni ai Tornei estivi

Circolo Uguaglianza-Francesco Marmi (3°/4° posto) e Sampdoria Point-Ediltecno Design AB Edilizia (1°/2° posto) gli incroci di finale del Campionato Uisp Amatori a 7 2014/2015, in programma questa sera, martedì 26 maggio sull'impianto sportivo Rio San Michele di Genova-Pegli, con la prima sfida in programma alle ore 21, e la finalissima a seguire, intorno alle ore 22.

Quattro squadre in rappresentanza di tutti i gironi dell’Amatori a 7 2014/2015, con i campioni in carica dell’Ediltecno Design AB Edilizia che dopo aver dominato il Girone di via Terpi (alle sue spalle il Francesco Marmi), hanno eliminato in semifinale il Circolo Uguaglianza e questa sera difenderanno il titolo contro la “corazzata” Sampdoria Point, vera regina di questo campionato.

Le stesse quattro squadre saranno poi protagoniste insieme alle formazioni di tutti gli altri campionati invernali Uisp della grande festa conclusiva, “Teste di calcio… in gioco”, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova nelle serate del 4 e 5 giugno.
Oltre a scendere sull’erba di Marassi le prime due classificate, al termine delle partite avverranno poi le premiazioni di tutti i tornei, così come verranno consegnati e presentati i programmi della prossima stagione calcistica uispina.

Nel frattempo proseguono con successo le iscrizioni ai tanti Tornei Estivi Uisp, che andranno avanti fino ad esaurimento posti, con inizio previsto a metà giugno.

Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.it - calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children