Genova

'Associazione Anziani Oggi', a Villa Piaggio la festa finale

Oggi pomeriggio, nella sede di Corso Firenze, festa di fine anno con le esibizioni di tutti i soci ed il consueto rinfresco offerto a tutti i presenti. Partecipazione libera aperta a tutti

La sede di Villa Piaggio, nel quartiere genovese di Castelletto, ospita quest’oggi, mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 15, la consueta festa di fine anno dell’associazione Anziani Oggi – Argento Vivo, aperta al pubblico ed organizzata con il patrocinio del Municipio I Centro Est

Come ogni anno, nel corso della giornata, sono previste le esibizioni di tutti i corsi promossi dall’Associazione durante l’intera stagione sportiva (ginnastica dolce, tai-chi, balli latino-americani, zuma, afa, yoga e molto altro), con il consueto saggio ginnico nel campetto esterno della Villa, ed il rinfresco finale offerto a tutti i presenti.

Alla presenza inoltre di Isabella Di Grumo, presidente del Comitato Uisp di Genova, i dirigenti di Anziani Oggi-Argento Vivo consegneranno un riconoscimento speciale agli insegnanti e a tutti i collaboratori, per il prezioso lavoro e supporto che contribuiscono ogni anno al successo delle attività organizzate dall’associazione di Corso Firenze.

Info: www.anzianioggi.altervista.org

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children