Genova

‘Tutti nel Misto’, al via la fase finale

Ultimo Titolo della stagione da assegnare per la Lega pallavolo Uisp di Genova ed iscrizioni ufficialmente ai campionati 2015/2016

Ogk Volley-Era Superba e A6qi-Desaparecidos Volley Club sono gli incroci di semifinale della quinta edizione del campionato di pallavolo amatoriale “Tutti nel Misto”, quest’anno con il numero record di 16 squadre partecipanti.

In programma martedì 23 giugno, la prima semifinale (Ogk-Era Superba); il giorno successivo sarà la volta della finale 5°/6° posto tra Foltzer e As Beluga, mentre bisognerà attendere venerdì 26 giugno per conoscere l’esito della seconda semifinale (A6qi-Desaparecidos VC).

Le formazioni vincitrici si contenderanno mercoledì 1 luglio, sempre al Palazzetto dello sport di Sant’Eusebio, l’ultimo Titolo ufficiale della stagione sportiva 2014/2015 della Lega pallavolo Uisp di Genova, che ha già aperto ufficialmente le iscrizioni ai campionati 2015/2016.

Oltre ai riconfermatissimi “Amatori Misto” e “Volleypertutti”, riservati a squadre amatoriali miste, con l’obbligo cioè di schierare sempre in campo almeno due femmine e almeno un maschio, la vera novità della stagione 2015/2016 è rappresentata da un campionato esclusivamente maschile.
Una nuova ed importante scommessa per il Comitato di piazza Campetto, sempre attento alle esigenze ed alle richieste del proprio tessuto associativo, senza mai perdere di vista il valore fondante dello sportpertutti.

Non mancherà ovviamente nella prossima annata sportiva anche il campionato tutto al femminile OVER 18, così come l’attività dei campionati giovanili (under 12/13 – under 14 – under 16 – under 18) che riescono ad offrire ogni anno alle associazioni sportive affiliate importanti possibilità di crescita per tutte le proprie giovani atlete, nessuno scluso.

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.itwww.uisp.it/genova

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children