Genova

'Amatori Maschile', il nuovo campionato di pallavolo Uisp

Iscrizioni aperte alla novità della pallavolo amatoriale Uisp: il campionato Amatori Maschile, che va ad aggiungersi ai tradizionali Amatori Misto, Volleypertutti, Over 18 Femminile e all’attività giovanile

Protagonisti della prossima stagione sportiva della Lega pallavolo Uisp di Genova anche i giocatori di sesso maschile, per i quali il Comitato di piazza Campetto ha programmato un nuovo campionato, l’Amatori Maschile appunto, che va ad aggiungersi ai tradizionali Amatori Misto, Volleypertutti, Over 18 Femminile e a tutte le categorie dell’attività di pallavolo giovanile

Crescono dunque in Uisp le possibilità di giocare a pallavolo e mettersi alla prova in veri e propri campionati amatoriali.
Alla sua prima edizione, l’Amatori Maschile apre la partecipazione non solo ai giocatori tesserati per squadre iscritte agli altri campionati amatoriali Uisp 2015/2016, ma anche a tesserati FIPAV con limite di tesseramento fino alla serie C

Le iscrizioni a tutti i Campionati uispini 2015/2016 di pallavolo sono sempre aperte; inoltre è possibile recarsi di persona presso la sede Uisp di piazza Campetto per richiedere maggiori dettagli e informazioni su tutte le proposte della prossima stagione sportiva.

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children