Genova

Summerbasket 2015, Uisp Liguria alle finali nazionali di Pesaro

Formazioni genovesi e liguri tra le 41 squadre partecipanti al Master Finale del Circuito nazionale Uisp di Summerbasket, in programma a Pesaro da oggi, 24 luglio, fino a domenica 26 luglio

I campioni nazionali in carica de “I Bellissimi”, insieme ai ragazzi del “Tutto cuore Team”, giunti secondi alla tappa di qualificazione genovese dello scorso maggio proprio alle spalle de “I Bellissimi”, a rappresentare i colori del Comitato di Genova alle finali nazionali del Summerbasket Uisp 2015, in programma a Pesaro da oggi, venerdì 24 luglio, fino a domenica.

Quarantuno le finaliste provenienti da tutta Italia che si sfideranno nella tre-giorni di sportpertutti del Circuito nazionale del Summerbasket 3 contro 3, giunto quest’anno alla 26^ edizione.

Tra di loro, oltre alle due formazioni uispine genovesi, anche squadre in rappresentanza dell’Uisp La Spezia, che vanta una lunga ed importante tradizione non solo di summerbasket, ma anche e soprattutto di pallacanestro, con il Campionato amatoriale vero fiore all’occhiello tra le attività promosse ed organizzate dal Comitato presieduto da Fabio Palandri.

Sul sito dell’Uisp nazionale il video delle scorse edizioni e l’articolo (continua a leggere) sulle Finali 2015, anche attraverso le parole di Andrea Dreini, responsabile nazinale Summerbasket Uisp, nonché presidente della Lega pallacanestro del Comitato Uisp di Spezia.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino