Genova

Pallavolo giovanile, i campionati Uisp 2015/2016

“Il volley dei Giovani, per i Giovani” prenderà il via anche nella prossima stagione sportiva con i campionati di under 12/13 – under 14 – under 16 – under 18

Nella programmazione della nuova stagione sportiva della Lega pallavolo Uisp di Genovache prenderà il via ufficialmente il prossimo 1° settembre, non mancherà ovviamente il progetto di attività giovanile, “Il volley dei Giovani, per i Giovani”, che prevede i campionati di tutte le categorie: under 12/13under 14under 16under 18.

Un’attività promozionale, rivolta a tutte le associazioni e società sportive della provincia di Genova, all’insegna dello spirito Uisp di sportpertutti, per dare la possibilità a tutti, anche alle giovani alla prima esperienza con il volley, di confrontarsi con i propri coetanei, senza l’assillo del risultato agonistico finale, in veri e propri campionati.

Dopo la positiva esperienza della passata edizione, anche nel 2015/2016 il progetto prevede per tutte le categorie gironi unici con partite di andata e ritorno, ed un’eventuale fase finale, a seconda del numero di squadre partecipanti.

In occasione della riunione di inizio attività, prevista per settembre (con data che verrà comunicata a breve), i dirigenti Uisp stabiliranno la formula migliore, di comune accordo con le società, per cercare di garantire il regolare svolgimento di tutti i campionati.

- clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione

Nel frattempo proseguone le iscrizioni a tutti i campionati di pallavolo amatoriale Uisp 2015/2016: Amatori MistoVolleypertuttiOver 18 FemminileAmatori Maschile.

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.ittel 010 247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children