Genova

Pallavolo, si presenta l’Amatori Misto, nell’attesa dell’Over 18

Presentazione ufficiale questa sera del 2015/2016 dell’Amatori Misto. Tutto pronto per la partenza del campionato femminile Over 18 e dell’attività giovanile

Una serata di lunedì 5 ottobre nel segno della pallavolo amatoriale Uisp: alle 18.30 infatti presso la sede Uisp di piazza Campetto è in programma la presentazione del campionato Amatori Misto, mentre alle 21 è previsto, presso l’impianto sportivo del PalaDiamante di Genova Bolzaneto, il fischio d’inizio della prima partita dell’ottava edizione del campionato Volleypertutti, che vede sfidarsi San Marziano Sally Team e Caprice Volare Volley.

Per l’Amatori Misto una nuova stagione di grande successo, con ben quattordici formazioni partecipanti, che da lunedì 12 ottobre scenderanno in campo per le partite della regular-season, al termine della quale scatterà la fase play-off e play-out.
Tante le riconferme, dal Bella Vita, ai D’Appolonia, a cui si aggiungono alcune 'new entry', come la formazione de Le Zie e gli Zii, così come si registrano alcuni ritorni importanti, a cominciare dai ragazzi e le ragazze del QQ Beach.

Sul fronte campionato femminile, è tutto pronto per la partenza dell’Over 18, che verrà presentato a breve alle società sportive partecipanti, così come entro metà ottobre è prevista la riunione di inizio attività dei campionati giovanili Uisp 2015/2016 (under 12/13 – under 14 – under 16 – under 18).

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children