Genova

‘Illumina il Natale’, SAVE THE DATE: domenica 13 dicembre

Undicesima edizione della festa di Natale delle scuole di danza affiliate Uisp domenica 13 dicembre al Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena

Torna nel 2015 la tradizionale rassegna di danza giovanile “Illumina il Natale” che andrà in scena domenica 13 dicembre nella splendida cornice del Teatro Gustavo Modena di Genova Sampierdarena

Undicesima edizione quest’anno dell’iniziativa che il Comitato Uisp di Genova propone per tutte le scuole di danza affiliate per festeggiare insieme l’arrivo delle festività natalizie, dando la possibilità ogni anno a centinaia di giovani danzatori e danzatrici di esibirsi sullo splendido palco del Teatro Modena, di fronte ad un pubblico sempre numeroso e caloroso.

“Illumina il Natale” si articolerà anche nel 2015 su due spettacoli: il primo con inizio alle 15.30 ed il secondo alle 18.

Partecipazione assolutamente gratuita, per una vera e propria festa che non prevede nessuna classifica finale con tutti i ballerini, che come da tradizione della manifestazione uispina, al termine di ciascun spettacolo saranno chiamati sul palco per salutare il pubblico presente a teatro e per ricevere un piccolo “gadget” a ricordo della manifestazione.

Info: genova@uisp.it – tel. 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children