Genova

Pallavolo maschile, il 6 dicembre il primo concentramento

Il volley maschile protagonista domenica 6 dicembre al Palazzetto dello sport di Oregina-Genova: in programma un “open-day” riservato ai tesserati Uisp

Iscrizioni aperte al primo concentramento di pallavolo maschile amatoriale, promosso ed organizzato dal Comitato Uisp di Genova, ed in programma domenica 6 dicembre al Palazzetto dello sport di Oregina-Genova (impianto sportivo Ex-Isef).

All’iniziativa potranno partecipare le società sportive affiliate Uisp, ma anche squadre miste formate da giocatori di diverse associazioni, purché tutti tesserati Uisp.

Il concentramento vuole essere infatti il prologo del Campionato Amatori Maschile, che partirà nel mese di gennaio, e che rappresenta una delle novità più importanti delle attività ufficiali promosse dalla Lega pallavolo Uisp di Genova, coordinata da Sara Baldizzone, in questa stagione sportiva 2015/2016.

Una sorta di “open-day”, a cui tutti i tesserati Uisp, con la passione per la pallavolo amatoriale, potranno partecipare, la cui formula e il cui calendario definitivo verranno stabiliti sulla base del numero di squadre iscritte.

Info, dettagli ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children