Genova

Corsi Uisp-Anpas BLS-D: le date di gennaio 2016

Prosegue la collaborazione Uisp-Anpas anche nel 2016 per la promozione dei Corsi di formazione riservati a tecnici e dirigenti Uisp: a gennaio altre quattro date

Ultimo appuntamento dei nove già fissati in questo 2015 per i Corsi di formazione operatore BLS-D adulto e pediatrico, promossi dal Comitato Uisp regionale e ANPAS Liguria e riservati a tecnici e dirigenti Uisp:  domenica 20 dicembre (mattino), con posti ormai al completo già da diverse settimane.

La partecipazione numerosa dei tecnici e dei dirigenti delle associazioni e società sportive affiliate Uisp ha confermato l’importanza di tale servizio e soprattutto la sensibilità che il tessuto associativo uispino mostra ogni volta nei confronti di temi così importanti, quali la tutela della salute e del benessere di tutti i cittadini.

Pertanto Uisp Liguria e Anpas Liguria, di comune accordo, hanno stabilito altre quattro date nel mese di gennaio 2016:

• domenica 24 gennaio 2016, ore 9.00-14.00
  • domenica 24 gennaio 2016, ore 14.30-19.30
  • domenica 31 gennaio 2016, ore 9.00-14.00
  • domenica 31 gennaio 2016, ore 14.30-19.30

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo, sul quale sono contenute tutte le informazioni di invio dello stesso e di pagamento del corso (tramite bonifico bancario).

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children