Genova

“HazeCup 2016”, al via la terza edizione del torneo studentesco

Uisp Genova al fianco come nel 2015 della terza edizione del torneo di calcio a 11 riservato agli istituti superiori genovesi: il 1° febbraio la prima partita ufficiale

L’HazeCup è tornata!!
Parte così il promo di presentazione della terza edizione del torneo studentesco di calcio a 11, HazeCup, quest’anno con ben quattordici istituti superiori partecipanti, due in più rispetto alla passata stagione.

Due Gironi da 7 squadre ciascuno, con la novità di un unico campo di gara, lo Stadio Carlini di Genova, che ospiterà tutte le partite della 1^ Fase e le semifinali e le finali dell’edizione 2016.

Per il secondo anno consecutivo, l’HazeCup, promossa ed organizzata da Haze Enertainmenti di Carlo Barile e Lorenzo Prini, può contare sulla collaborazione del settore calcio Uisp di Genova, che non solo fornirà gli arbitri ufficiali di tutte le partite, ma anche il supporto per la stesura dei Comunicati ufficiali, con aggiornamenti costanti di risultati e classifica sulla sezione dedicata al campionato studentesco sul sito www.calciouispgenova.it

Con la pagina facebook ufficiale costantemente aggiornata e sempre più visitata, l’HazeCup 2016 si preannuncia un torneo ancora più equilibrato, dove i campioni in carica del Liceo King, inseriti nel Girone A, affronteranno già nella prima fase a gironi un pool di squadre in grado di competere per il titolo finale.

Ecco la composizione dei gironi:
Girone A: Berinini; D’Oria; King; Majorana; Nautico; Marco Polo; Pertini.
Girone B: Maria Ausiliatrice; Convitto Colombo; Liceo Colombo; Cassini; Immacolatine; Leonardo; Montale.

Info ed aggiornamenti: www.calciouispgenova.itfacebook.com/HazeCup

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children