Genova

Acquisto defibrillatori: nuove agevolazioni per le società Uisp

Nuove opportunità per associazioni e società sportive affiliate: entro il 29 febbraio possibilità di usufruire di nuove condizioni agevolate per l'acquisto del DAE
Lo sport dilettantistico e l’utilizzo dei defibrillatori: la proroga di sei mesi è ufficiale (Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 13 del 18/01/2016). Questo significa che le associazioni e società sportive hanno altro tempo per adeguarsi. A questo scopo l’Uisp rilancia l’offerta in convenzione a nuove condizioni agevolate per tutti gli affiliati Uisp dei defibrillatori S2M Solution srls e Low Cost service snc, che garantiranno la massima qualità a costi vantaggiosi. Tutte le informazioni sono disponibili su www.s2m.convenzione-dae.it

Questo ulteriore servizio da la possibilità di fare l'acquisto con il solo acconto del 30% e più rate a seguire a zero interessi, al fine di poter ammortizzare il costo ed avere disponibile il DAE per la data utile alla scadenza ultima del 20 luglio 2016. OFFERTA VALIDA fino al 29/02/2016

Associazioni sportive dilettantistiche affiliate all’Uisp, Comitati territoriali e regionali, Leghe, Aree e Coordinamenti Uisp potranno usufruire della convenzione per dotarsi di questi defibrillatori, scelti dopo un’attenta selezione fatta da tecnici specializzati ed aver superato tutti i test di conformità ed affidabilità. Questi defibrillatori, sicuri e di facile utilizzo, caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, sono stati ritenuti i più idonei per essere collocati in un impianto sportivo.

Le aziende S2M Solution e Low Cost Service offrono agli affiliati Uisp un pacchetto completo che comprende: 3 modelli di defibrillatori con funzioni adulto/pediatriche; borsa da trasporto; kit postazione DAE; Programma di assistenza post vendita.
Compilando il form sul sito www.s2m.convenzione-dae.it si può ricevere l’offerta commerciale riservata.
L’Azienda è autorizzata ad inviare l’offerta commerciale previa comunicazione del numero di affiliazione Uisp.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente il referente aziendale di riferimento per la Liguria:
Low Cost Service (Modena) Andrea Ascari tel. 059.59.68.337 tel.mobile 335.46.47.03
Email: areanord@convenzione-dae.it - s2m@convenzione-dae.it
(Fonte: Ufficio stampa e comunicazione Uisp nazionale)

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino