Genova

'Variazioni': sabato 9 e domenica 10 aprile

Roberto Fascilla, Andrè De La Roche, Loris Petrillo e Peter Valentin al 105 Stadium di Genova per il concorso e la rassegna di Variazioni 2016. Iscrizioni aperte agli stage. On line il regolamento

Undicesima edizione nel 2016 per il Concorso nazionale di coreografia Variazioni, promosso ed organizzato dal settore danza del Comitato regionale Uisp, che torna al 105 Stadium di Genova (area Fiumara) nel weekend del 9 e 10 aprile.

Tante le novità dell’edizione di quest’anno, a cominciare dalla suddivisione degli spettacoli nelle due giornate: il Concorso riservato ai generi classico, contemporaneo, moderno ed hip-hop il sabato (uno spettacolo pomeridiano e uno spettacolo serale), la Rassegna aperta a tutti, senza distinzione di genere, la domenica pomeriggio.

Nel programma ufficiale inoltre, sono previsti nelle due mattinate del weekend gli stage con i giurati: Andrè De La Roche per il genere moderno (domenica 10 aprile dalle 10.30 alle 12); Roberto Fascilla per il classico (domenica 10 aprile dalle 9.00 alle 10.30); Loris Petrillo per il contemporaneo (sabato 9 aprile dalle 10.30 alle 12) e Peter Valentin per l’hip-hop (sabato 9 aprile dalle 9.00 alle 10.30).

- scheda iscrizione stage

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it