Genova

‘Run for Parkinson’s 2016’, a Genova sabato 21 maggio

Torna a Genova la corsa non competitiva a beneficio dei parkinsoniani e delle loro famiglie: sabato 21 maggio, al Porto Antico, Uisp ancora una volta al fianco dell’Associazione ligure Parkinson (www.alpgenova.it)

Torna per il quinto anno consecutivo nel capoluogo ligure la passeggiata non competitiva a beneficio dei parkinsoniani e delle loro famiglie, l’ormai tradizionale RUN FOR PARKINSON’S, organizzata da ALP, l’associazione Ligure che si occupa dei malati di Parkinson, in collaborazione con il Comitato Uisp di Genova.

Appuntamento fissato sabato 21 maggio, al Porto Antico di Genova, nell’ambito della 12^ edizione della "Festa dello Sport": ritrovo dalle ore 9.30 presso Palco Mandraccio (palco centrale della Festa posto in piazzale Mandraccio), con partenza prevista alle ore 10.30.

Tutti possono iscriversi e far parte del serpentone verde colorato che attraverserà per poco più di un chilometro il Porto Antico di Genova: ognuno con il proprio passo e la propria sensibilità, potrà sostenere, attraverso la passeggiata solidale, i progetti dell’Associazione Ligure Parkinson e accompagnare per una mattinata i malati e le loro famiglie nel difficile percorso che ogni giorno affrontano per superare gli ostacoli che la malattia pone loro davanti.

Tutte le informazioni, gli orari ed i dettagli dell’edizione 2016 sul sito www.alpgenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children