Genova

La danza Uisp al SUQ Festival, spettacolo al Porto Antico

La danza Uisp protagonista questa sera, 23 giugno, al 18° SUQ Festival, sul palco interno della piazza delle Feste del Porto Antico di Genova

E’ partita lo scorso 16 giugno la diciottesima edizione del “Suq Festival”, ideato nel 1999 da Valentina Arcuri e Carla Peirolero, che fino a domenica 26 giugno, offrirà un calendario di eventi, spettacoli, incontri workshop, ma anche cucine dal mondo, tutti in programma nella tradizionale location della piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, ma anche presso il Museo Luzzati e la Chiesa San Pietro in Banchi.

Per il terzo anno consecutivo, Uisp è presente al SUQ non solo per promuovere i numerosi eventi, ma anche con un vero e proprio spettacolo, ad ingresso libero e gratuito, con protagoniste le associazioni sportive di danza: danze tradizionali, folkloristiche, africane in programma questa sera, giovedì 23 giugno, a partire dalle ore 20.20 sul palco del Festival della piazza delle Feste.

Info e programma completo del 18° SUQ Festival sul sito www.suqgenova.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children