Genova

“Nuota e corri sulla Riviera del Beigua”, oggi a Cogoleto

Oggi, venerdì 22 luglio, la manifestazione di nuoto e corsa promossa da Aragno-Rivarolesi e SMS Pescatori Prà. Confermata anche la Miniaquathlon per i più giovani

E’ in programma per oggi pomeriggio, venerdì 22 luglio, la staffetta di corsa e nuoto per adulti e bambini, promosso ed organizzata da Nuotatori Rivarolesi, Gs Aragno e SMS Pescatori Prà con il sostegno ed il contributo del Comitato Uisp di Genova

Il programma della manifestazione, che si svolge con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Cogoleto, conferma anche in questa quarta edizione la formula delle tre frazioni di gara, di cui le prime due della distanza di 750 metri ciascuna da coprire a nuoto, e l’ultima, di 5,5 km, da percorrere a piedi su un tracciato di andata e ritorno lungo la passeggiata di Cogoleto.

Punto di ritrovo la spiaggia del Club Velico di Cogoleto, da dove è prevista la partenza alle ore 19 della gara per adulti, che verrà preceduta anche quest’anno da un “Miniaquathlon” promozionale, una staffetta composta da due frazioni di corsa ed una di nuoto, per bambini e ragazzi nati dal 2003 in poi.

Per gli adulti cinque le categorie previste: staffetta maschile, staffetta femminile. staffetta mista, individuale maschile e individuale femminile.

Oltre alle premiazioni dei primi tre classificati individuali e di categoria, come da tradizione della manifestazione, verrà consegnata la Coppa Cristoforo Colombo all’atleta più giovane a all’atleta meno giovane che concluderanno regolarmente la gara.

Info ed iscrizioni: www.aragnorivarolesi.it rivarolesi@tiscali.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children