Genova

Centri Estivi Uisp, gioco e divertimento anche in agosto

Continua l'estate di sport, gioco e divertimento con sedi in tutta la città. Il servizio dei Centri Estivi prosegue senza interruzione anche in agosto, fino al 9 settembre

Proseguono con grande successo i Centri Estivi Uisp, riservati a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, organizzati da oltre venticinque anni in collaborazione con il Comune di Genova nell’ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97), con sedi in tutta la città.

Sport, gioco e divertimento le principali caratteristiche del servizio Uisp che proseguirà, senza interruzione, anche nel mese di agosto, fino al 9 settembre, sempre dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00, a copertura dell’intero periodo di sospensione dell'attività scolastica.

Sotto la guida di operatori sportivi qualificati, ogni settimana i bambini ed i ragazzi hanno l’opportunità di provare numerose discipline sportive, grazie ad un programma sempre diverso, che include sport tradizionali come il calcio, il basket e la pallavolo, ad altri meno abituali per i più piccoli come surf e capoeira, senza dimenticare il grande successo che riscuotono ogni anno le arti marziali.

Forte il legame con il territorio, attraverso escursioni guidate alla scoperta delle bellezze del capoluogo ligure, così come non mancano nel corso della settimana divertenti giornate al mare e in piscina, oltre a numerosi laboratori didattici.

Le iscrizioni sono sempre aperte e possibili sia on line, sia direttamente presso le sedi dei Centri estivi in orario di entrata (8.00-9.00) e/o di uscita (16.00-17.00), sia di persona presso la sede Uisp di piazza Campetto 7/13 (tel. 010.247.14.63 – mail: genova@uisp.it).

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino