Genova

Calcio, la corsa ai campionati 2016/2017

E’ tempo di iscrizioni per il settore calcio, con possibilità per tutti di partecipare ai campionati della prossima stagione sportiva. Ancora più gironi per il tradizionale Amatori a 7. Info: www.calciouispgenova.it

Chiusa ufficialmente la stagione dei tornei estivi, con le finali del 'VI Memorial Raffaele Pastore' e '19^ Coppa Valter Coldesina', organizzati dal Gsd Olimpic Pra’ Pegliese 1971 in collaborazione con Uisp, prosegue con successo la campagna di iscrizione ai campionati invernali della prossima stagione sportiva.

Tra numerose richieste e conferme, oltre alcune "new entry" importanti, sia nello storico Lavoratore a 11, sia nel campionato Femminile, è boom di iscrizioni nell’Amatori a 8, che, su un rinnovato impianto di Villa Gavotti a Genova-Sestri Ponente, avrà a disposizione ancora più orari e più serate.

Fari puntati poi sulla prima edizione del Campionato per veterani Over 40, con possibilità da parte delle squadre di inserire in lista gara un massimo di tre fuori quota (due over 35 e un over 30) e importanti novità sul fronte Amatori a 7.

Proprio il campionato Amatori a 7 giocatori si rinnova nel 2016/2017 con l’apertura ufficiale delle iscrizioni oltre ai tradizionali gironi di via Terpi, Negrotto a Serra Riccò e via Maritano a Genova-Bolzaneto, al nuovo “girone misto” con partite in programma su diversi campi dell’intera provincia di Genova e con possibilità  per le formazioni partecipanti di scegliere orario, serata e impianto per le partite casalinghe.

Info e dettagli: calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children