Genova

Pallavolo, un campionato solo maschile nel 2016/2017

Iscrizioni aperte alla prima edizione del campionato Amatori Maschile, che va ad aggiungersi ai tradizionali Amatori Misto, Volleypertutti e Over 18 Femminile, ancora protagonisti nella prossima stagione sportiva

La nuova stagione sportiva 2016/2017 del settore pallavolo Uisp scatterà ufficialmente il 1° settembre, ma le iscrizioni ai campionati hanno già preso il via nel mese di giugno e proseguiranno senza interruzione fino a fine settembre.

Oltre ai confermatissimi Amatori Misto, Volleypertutti e Over 18 Femminile, in partenza nella seconda settimana di ottobre, nel mese di novembre le attività uispine di volley si arricchiranno con l’avvio di un nuovo campionato solo per giocatori di sesso maschile.

Il campionato Amatori Maschile rappresenta una nuova ed importante scommessa per i dirigenti di piazza Campetto, che allargano così il ventaglio di proposte di pallavolo amatoriale per ragazzi ed adulti, con possibilità da parte dei tesserati partecipanti ad Amatori Misto e Volleypertutti, di scendere in campo anche nell’Amatori Maschile.

La formula del campionato verrà stabilita in base al numero di squadre partecipanti, per dare a tutti gli interessati la possibilità di conciliare l’impegno del nuovo campionato con le altre attività targate Uisp.

- Modulo iscrizione campionato Amatori Maschile 2016/2017

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it