Genova

Campionati 2016/2017, ...tutto un altro calcio

Il calcio Uisp non va in vacanza: è tempo di iscrizioni, con possibilità per tutti di partecipare ai campionati amatoriali della prossima stagione sportiva. Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.calciouispgenova.it

Chiusa ufficialmente la stagione dei tornei estivi, prosegue con successo la campagna di iscrizione ai campionati invernali della prossima stagione sportiva

Tra numerose richieste e conferme, oltre ad alcune "new entry" importanti, sia nello storico Lavoratore a 11, sia nel campionato Femminile, è boom di iscrizioni nell’Amatori a 8 giocatori, che, su un rinnovato impianto di Villa Gavotti a Genova-Sestri Ponente, avrà a disposizione ancora più orari e più serate.

Fari puntati poi sulla prima edizione del Campionato per veterani Over 40, con possibilità da parte delle squadre di inserire in lista gara un massimo di tre fuori quota (due over 35 e un over 30) e praticamente 'sold out' l'Amatori a 6 giocatori.

Grande protagonista il tradizionale campionato Amatori a 7 giocatori, che, nel 2016/2017, si rinnova con l’apertura ufficiale delle iscrizioni oltre ai gironi di via Terpi, Negrotto a Serra Riccò e via Maritano a Genova-Bolzaneto, anche al nuovo “girone misto” con partite in programma su diversi campi dell’intera provincia di Genova e con possibilità  per le formazioni partecipanti di scegliere orario, serata e impianto per le partite casalinghe.

Info: www.calciouispgenova.it - calcio.genova@uisp.it – tel 010-254.12.13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children