Genova

Adulti e Terza Età, i corsi ‘Benessere in movimento’

Tutto pronto per l’attività di ginnastica dolce per adulti e terza età, che prenderà il via nella nuova stagione sportiva 2016/2017 ad inizio ottobre. Sedi in tutta la città di Genova

Iscrizioni già aperte ai corsi “Benessere in movimento” di ginnastica dolce per adulti e terza età, promossi ed organizzati dal Comitato Uisp di Genova, con sedi dislocate in tutta la città ed a costi, come sempre, davvero contenuti, in partenza nella nuova stagione sportiva 2016/2017 ad inizio ottobre

Articolati su due turni settimanali di un’ora ciascuno, i corsi Uiso danno la possibilità di svolgere attività motoria sotto la guida di operatori sportivi qualificati, in grado suggerire l'esecuzione degli esercizi più adatti e quindi quelli più utili allo stato di salute di ciascuno.

Alle attività di ginnastica dolce, la proposta del “Benessere in movimento” si arricchirà nel 2016/2017 di iniziative collaterali, quali gite e passeggiate alla scoperta anche del territorio ligure, in pieno spirito di sportpertutti, inteso come benessere, socializzazione e aiuto per limitare, soprattutto in una fase delicata come la terza età, la sensazione di solitudine.

Tra le novità più importanti della prossima stagione, le due nuovi sedi in centro città: in centro storico, presso l’associazione sportiva Uisp, Danza Luccoli 23 (via Luccoli) e in Carignano presso i locali di un’altra affiliata Uisp, Seconda Ipotesi (salita dei Sassi 12).

- Locandina 'Benessere in movimento' 2016/2017

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it