Genova

GIORNATE VOLTRESI DEL MARE

Da giovedì 23 a domenica 26 giugno a Genova Voltri, in occasione delle "Giornate Voltresi del Mare", la SS Nicola Mameli, in collaborazione con il Comitato Uisp di Genova e la locale Sezione della Croce Rossa, propone alla cittadinanza e a tutti gli appassionati delle discipline natatorie, un ricco calendario di eventi. La piscina sarà aperta ogni giorno alla libera balneazione, a lezioni gratuite di aquagym, prove per i meno giovani ed i diversamente abili, prove di subacquea, dimostrazioni di salvamento. Sul fronte più propriamente competitivo, si inizierà venerdì mattina con il Trofeo Propaganda Esordienti C di nuoto; a seguire, nel pomeriggio, il Tornei giovanili  di Acquagol ed Esordienti. In serata prenderà invece il via, con il girone eliminatorio, il quadrangolare amatoriale di Pallanuoto Uisp con alcune delle migliori compagini del campionato appena concluso. Sabato pomeriggio sarà poi il turno della Pallanuoto femminile, mentre in serata si svolgeranno le finali del Torneo Esordienti. La kermesse si concluderà con il botto domenica, quando avranno luogo il Miglio marino in mattinata, le prove di Aquathlon nel pomeriggio e le finali del torneo di pallanuoto in serata con le Premiazioni del Campionato Regionale Uisp 2010-2011.

Promo Manifestazioni e moduli d'iscrizione

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children