Genova

SPONSOR E MARKETING

Lo sport nella società dell'informazione sta assumendo sempre più un ruolo di importanza primaria. Ai tradizionali canali di informazione, come i giornali, le televisioni e le radio, si stanno aggiungendo offerte nelle quali l'evento ed il tema dello sport assumono sempre più il ruolo di elemento trainante. L'evento sportivo, la grande manifestazione, lo sport per tutti e le connessioni che questi offrono, sono sempre più al centro dell'attenzione dei cittadini. Il Comitato Uisp di Genova dispone di molteplici soluzioni per tutti coloro che hanno intenzione di veicolare i propri messaggi pubblicitari ed i propri servizi e prodotti attraverso collaudati eventi sportivi,editoria dedicata, cartellonistica, garantendo massima visibilità al messaggio. Dal banner sul sito internet, un vero portale dello sport per tutti, alla sponsorizzazione, ogni realtà potrà trovare il giusto strumento di comunicazioni, a condizioni, e potrete verificare direttamente, vantaggiosissime. Per tutte le informazioni su opportunità commerciali e collaborazioni promo-pubblicitarie, puoi contattarci inviando una mail a comunicazione.genova@uisp.it o telefonandoci allo 010.247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino