Genova

'Amatori Misto', questa sera la finalissima

Fischio d'inizio questa sera, giovedì 13 aprile, al Palazzetto dello sport di Genova Sant’Eusebio per la finalissima del Campionato di pallavolo Amatori Misto: in campo gli esordienti del Volley Aegua Fresca, squadra rivelazione, opposti ai pluri-campioni dell’Ogk Volley, che arrivano alla partita più importante della stagione al termine di un'annata piuttosto complicata, anche a causa di numerosi infortuni.

Si giocherà invece, mercoledì19 aprile, la finale primo-secondo posto della nona edizione del Volleypertutti: a sfidarsi i giocatori de I Mestieranti, altra formazione all’esordio assoluto in Uisp, e l’Univolley 2, la squadra del Circolo Universitario Genovese, che partecipa da sempre ai campionati Uisp, con ben tre formazioni,

Nel frattempo, il settore pallavolo Uisp, coordinato da Sara Baldizzone, ha chiuso le iscrizioni al Campionato primaverile-estivo ‘Tutti nel Misto’, in partenza la prima settimana di maggio, con il numero record di ventuno formazioni partecipanti.

Info e comunicati ufficiali: www.uisp.it/genova/pallavolo

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children