Comitato Territoriale

Genova

Basket, il 'Campionato Amatori Uisp Genova 2017/2018'

Saranno ancora una volta la squadra da battere, da due stagioni imbattuti: stiamo parlando de I Kassaros, campioni in carica del Campionato di pallacanestro Amatori Uisp Genova, che dopo aver vissuto un’annata record con sedici squadre partecipanti, si prepara a vivere la quinta edizione.

Iscrizioni aperte infatti alla stagione 2017/2018 del ‘Trofeo Latte Tigullio’, il campionato amatoriale di basket targato Uisp Genova, divenuto nel corso degli anni una delle attività di punta del Comitato di piazza Campetto.

Per i giocatori del presidente Stefano Semino un Campionato vissuto in testa dall’inizio alla fine, conclusosi con la conquista del titolo provinciale grazie alla vittoria nella finalissima contro la rivelazione Futura Fakers.

Terzo posto finale per la Polisportiva Santa Maria Rapallo, che nella finale di consolazione terzo-quarto posto ha sconfitto con un deciso 62 a 46 la Lokomotiv Zapata, formazione ‘storica’ delle attività Uisp.

Anche per loro grande voglia di riscatto nella prossima stagione sportiva, che darà a tutti la possibilità di misurarsi in un vero e proprio campionato amatoriale cinque contro cinque, e partecipare alla Fase regionale ‘Latte Tigullio CUP’, insieme alle protagoniste dello storico campionato targato Uisp La Spezia e Val di Magra.

Info ed iscrizioni: genova@uisp.it - tel 010-247.14.63

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners