Genova

Beach Rugby, il torneo del Circolo CAP a Punta Vagno-Genova

Dopo il successo della prima edizione, la Polisportiva CAP del Circolo dell’Autorità Portuale di Genova organizza venerdì 23 giugno, presso la spiaggia di Punta Vagno (in zona Foce), un torneo di beach-rugby, riservato alle categorie giovanili e senior.

Il torneo si disputerà sull’arenile pubblico gentilmente concesso della Capitaneria di Porto di Genova, dove luci artificiali illumineranno il campo di gioco dal pomeriggio fino a tarda serata.

Come nel 2016, protagonisti saranno sia gli adulti che i bambini, che daranno il via alla seconda edizione alle ore 17 con le partite delle categorie under 6 e under 8.

Alle 18 poi gli incontri, tutti di durata di cinque minuti per tempo, degli under 10 e, a seguire, spazio alle sfide under 12.

Cinque giocatori in campo, con tre riserve in panchina, la composizione di tutte le squadre, con gli adulti che chiuderanno il torneo con le partite senior dalle ore 20 alle ore 22.

Un’iniziativa di promozione della disciplina del rugby e della sua declinazione estiva, a cui hanno già confermato la partecipazione molte società sportive, tra cui diverse provenienti da fuori regione: Dinamo Dora Rugby Torino, La Massa Rugby Genova, Le Api Sol, Cap Genova, Busalla Rugby, Derthona, Zena Beach, Amatori Genova e Val Tanaro.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino