Genova

'Beach volley Uisp', in campo al Colombo CLUB di Genova

Scatta questa sera, venerdì 16 febbraio, sempre sui campi al coperto dell’impianto sportivo al Cristoforo Colombo CLUB di Genova-Carignano, il girone di ritorno del primo Campionato di beach volley invernale '2+1', organizzato dal Comitato Uisp di Genova

Grande successo per la novità assoluta della stagione 2017/2018 del settore pallavolo Uisp, che oltre ai tradizionali campionati di pallavolo indoor, Amatori Misto e Volleypertutti, ha lanciato per la prima volta a Genova un campionato di beach-volley invernale, aperto a squadre miste, composte cioè da giocatori di sesso maschile e sesso femminile.

Otto le formazioni protagoniste di questa prima edizione, che ha concluso a fine gennaio il girone di andata e che riparte venerdì con la prima giornata del girone di ritorno.

A partire dalle ore 20, ogni venerdì sera sono in programma quattro partite, che si disputano sulla lunghezza di due set fissi, secondo un regolamento del campionato che assegna 3 punti in caso di vittoria per due set a zero, e un punto a squadra in caso di parità.

Ecco la classifica del ‘Campionato Beach-volley Uisp 2+1’ al termine del girone di andata: Tabaccheria Piazza Baracca punti 19; Rensen 2.0 17; Volley Aegua Fresca, Nonni Volanti 11; Age’ 10; IIT Volley 6; Drink Team 4; Team Filo 0.

Info e comunicati ufficiali: www.uisp.it/genova/pallavolo

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children