Genova

Beach-volley invernale, il campionato Uisp 2018-2019

Assegnato l’ultimo titolo della stagione, con i giocatori del GSDC VOLLEY a conquistare l’edizione 2018 di ‘Tutti nel Misto’, il settore pallavolo Uisp, coordinato da Sara Baldizzone, ha aperto da alcune settimane le iscrizioni ai campionati 2018/2019.

Oltre ai tradizionali e confermatissimi, Amatori Misto, Volleyxtutti e Over 18 Femminile, per tutti gli appassionati di volley ci sarà la possibilità di partecipare ad un vero e proprio campionato di beach-volley ivernale

Dopo il successo infatti della prima edizione, a partire dal mese di ottobre il circolo sportivo Colombo Club di Genova-Carignano ospiterà nuovamente il campionato ‘Beach-Volley UISP 2+1’, con iscrizioni possibili fino a fine settembre.

Confermata la formula mista (2 uomini + 1 donna e/o 2 donne + 1 uomo in campo), la seconda edizione darà la possibilità di conciliare eventuali altri impegni sportivi, grazie a partite in programma in una sola serata infrasettimanale e ad un calendario che terrà conto delle esigenze e richieste delle singole squadre.

Info ed iscrizioni: pallavolo.genova@uisp.it – tel 010 247 14 63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children