Genova

Campionati 2018/2019, c’è ancora tempo per iscriversi

In attesa della presentazione ufficiale della stagione numero quarantaquattro dello storico Lavoratore a 11 giocatori, in programma giovedì 20 settembre presso il Circolo CAP di via Albertazzi a Genova-Di Negro, i dirigenti Uisp stanno definendo la programmazione degli altri campionati, dove rimangono ancora alcuni posti disponibili e dove c’è ancora possibilità per tutte le squadre di formalizzare la propria iscrizione.

Boom di adesioni annunciato per l’Amatori a 8 giocatori: per il calcio a otto, che si giocherà come sempre sul campo di Villa Gavotti a Genova Multedo, già confermato il numero di venti formazioni iscritte come lo scorso anno con possibilità di inserire ancora due compagini grazie ad ulteriori orari messi a disposizione dai gestori dell’impianto.

Discorso analogo per l’Amatori a 6 giocatori, in programma sul campo Olimpic di Genova-Pra’, che ha già toccato quota sedici squadre iscritte, con ultimi due posti ancora disponibili.

Rappresenta una vera eccellenza nel panorama nazionale del calcio amatoriale rosa e anche nel 2018/2019 conferma due divisioni (serie A1 – serie A2): è il Campionato Femminile targato Uisp Genova con iscrizioni aperte ancora alcune settimane.

Da completare i gironi dell’Amatori a 7 giocatori, con uno spazio ancora disponibile per via Terpi e due sul campo di Oregina e più opportunità per i gironi sul campo Negrotto di Serra Riccò e su quello di Via Maritano a Genova-Bolzaneto.

Ricordiamo infine che Uisp ha deciso di festeggiare il Settantesimo anniversario di fondazione (1948-2018) regalando ai calciatori liguri importanti opportunità e vantaggi, grazie alla formula ‘PACCHETTO QUOTE GARA’, che garantisce una riduzione dei costi, che non potranno subire alcuna modifica durante la stagione.

Info ed iscrizioni: www.calciouispgenova.it - calcio.genova@uisp.it – tel 010 254 12 13

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children