Genova

Centri Estivi Uisp, tutto pronto per gioco, sport e avventura

Le date sono già state fissate: i Centri Estivi Uisp prenderanno il via quest'anno lunedì 12 giugno, per proseguire senza interruzione, fino all’8 settembre, a copertura, come sempre, dell'intero periodo di interruzione dell'attività scolastica.

All'insegna di "Gioco, sport e avventura", i Centri Estivi, organizzati da oltre venticinque anni dal Comitato Uisp di Genova in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97), sono rivolti a bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, con sedi dislocate in tutta la città, da ponente a levante, coprendo tutti i quartieri del Comune di Genova.

I Centri Estivi saranno attivi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, sempre sotto la guida degli esperti e qualificati operatori sportivi Uisp.

Ogni settimana un programma diverso, consegnato alle famiglie in occasione del primo giorno di ingresso del bambino: attività in esterna, gite ed escursioni nel territorio cittadino per favorire la socializzazione, il gioco ed il divertimento, giornate al mare e in piscina, e soprattutto la possibilità di provare numerose discipline sportive, oltre a laboratori in biblioteca, visite a musei e molto altro.

Info: genova@uisp.it - tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children