Genova

Centri Estivi Uisp, tutto pronto per la seconda settimana

Sport, gioco avventura per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, dal 12 giugno fino all’8 settembre.

Hanno preso il via anche nel 2017 i Centri estivi Uisp, che il Comitato di Genova organizza da oltre venticinque anni in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali (Legge 285/97).

Dal lunedì al venerdì, orario 8.00 – 17.00, sono operatori sportivi qualificati a guidare le attività, presso le numerose sedi dislocate in tutta la città di Genova.

Il servizio Uisp, oltre ad offrire la possibilità di vivere un’intera estate nel segno dello sport e del divertimento, garantisce anche quest’anno quote di partecipazione davvero contenute: € 68,00 a settimana, più agevolazioni per iscrizioni di due o più figli e pagamento anticipato di due o più settimane

Giornate al mare, in piscina, attività sportive, laboratori in biblioteca, visite a musei, giochi all'aperto, sono alcune delle proposte del programma settimanale, consegnato alle famiglie in occasione del primo giorno di frequenza.

Le iscrizioni rimangono aperte per tutta l’estate, possibili sia direttamente presso le sedi dei Centri, on line attraverso la compilazione della Scheda iscrizione Centri Estivi Uisp 2017, o ancora presso la sede Uisp di piazza Campetto.

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

JOMA, nuovo sponsor tecnico per UISP Genova