Comitato Territoriale

Genova

'Christmas Jumper Day 2017', Uisp al fianco di Save the Children

Fare qualcosa di divertente e coinvolgente per una causa seria. È questo l’obiettivo con cui Save the Children, la più grande organizzazione internazionale che lotta per migliorare la vita dei bambini, promuove venerdì 15 dicembre il ‘Christmas Jumper Day’, un’iniziativa divertente e colorata che si prefigge di raccogliere fondi a favore dei più piccoli.

Denominatore comune della giornata sarà un maglione a tema natalizio che tutti coloro che aderiscono dovranno indossare, per poi postare le foto più belle sui più importanti social network con l’hashtag #ChristmasJumperDay.

Uisp, che è partner da diversi anni di Save the Children in attività e progetti a tutela dei diritti dei minori, aderisce in tutta Italia all’iniziativa e nello specifico, nel capoluogo ligure, gli operatori sportivi del Comitato di piazza Campetto organizzeranno una serie di laboratori creativi-sportivi rivolti ai minori e agli adolescenti che frequentano ogni giorno il Punto Luce Uisp di Genova.

Tutte le informazioni per partecipare ed aderire al Christmas Jumper Day sono disponibili sul portale di riferimento https://www.christmasjumperday.it/cose con aggiornamenti in tempo reale anche sulla pagina facebook dedicata all’evento.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino

Partners