Genova

Comune di Genova, pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore di Asd e Ssd

In data odierna, 2 aprile 2020, apprendiamo dal sito internet del Comune di Genova, che, con Determinazione dirigenziale n. 2020-195.0.0.-19, è stato approvato un Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno di attività sportive anno 2020 a seguito di quanto disposto dal Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020 “recante misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

L’importo massimo erogabile è di € 3.000,00 a partecipante.

Il bando è pubblicato sul sito Internet del Comune di Genova, bandi e gare, da cui sono scaricabili i moduli di domanda con i relativi allegati.
>>> Link Bando e allegati: www.comune.genova.it/content/bando-pubblico-la-concessione-di-contributi-sostegno-di-attività-sportive-anno-2020

Per informazioni:
Direzione Politiche dello Sport
Via di Francia, 1 – piano XXIV – sala 4 - 16149 Genova
e-mail: cliuzzo@comune.genova.itufficiosport@comune.genova.itlcucciniello@comune.genova.it - tel. 010/5577808 – 5577222 - 5577802
PEC:  comunegenova@postemailcertificata.it
Responsabile del procedimento: Concetta Liuzzo

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino