Genova

Concorso VARIAZIONI, Stadium Genova 8-9 aprile

Tutto pronto per l’appuntamento più importante della danza Uisp ligure: il Concorso di coreografie Variazioni che torna nel 2017, per il secondo anno consecutivo, allo Stadium di Genova Fiumara, sabato 8 e domenica 9 aprile.

Dopo il successo del 2016, sono stati inseriti infatti nel programma ufficiale gli stage con i professionisti di fama internazionale che compongono il corpo giuria:
Maurizio Tamellini per il genere classico, Macia Del Prete per il contemporaneo, Fabrizio Santi per l’hip hop e Bill Goodson per il moderno.

Variazioni anche nel 2017 non sarà soltanto un Concorso riservato ai generi classico e neoclassico, moderno, contemporaneo e hip-hop, ma anche una manifestazione “open” per tutti: confermata infatti la domenica pomeriggio la Rassegna non competitiva, che darà la possibilità anche ai danzatori e alle danzatrici meno esperti di esibirsi in un contesto prestigioso, di fronte a veri professionisti del settore.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare il biglietto direttamente allo Stadium Genova a partire dalle ore 12.30 del sabato e per l’intera durata del weekend.

Info: genova@uisp.it – tel 010-247.14.63

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children