Genova

COVID-19, il Compendio di Sport e Salute SpA, aggiornato al 27 marzo

Nelle ultime settimane sono stati adottati dal Governo numerosi provvedimenti volti a contrastare il diffondersi del Covid-19 e ad attuare misure di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese.

Al fine di supportare gli Organismi sportivi dal punto di vista della conoscenza dei provvedimenti, Sport e Salute ha realizzato una raccolta delle norme primarie e secondarie aggiornata al 27 marzo 2020 - integrata dai principali ulteriori provvedimenti emanati dalle singole amministrazioni -  che possa contribuire ad offrire un quadro legislativo e ordinamentale di riferimento.

>>> Clicca qui per scaricare il documento direttamen te sul sito di Sport e Salute SpA

Alla Raccolta normativa realizzata da Sport e Salute SpA è dedicata la CIRCOLARE N. 60/2019-2020, scaricabile sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive – dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati per tenersi aggiornati ed approfondire tutte le tematiche legate alla gestione quotidiana, ordinaria e straordinria, delle associazioni e società sportive.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino