Genova

Danza, si avvicina il concorso Variazioni

Tutto pronto per l’apprezzatissimo concorso di coreografie Variazioni (consulta l'area web dedicata alla manifestazione per scaricare tutto il materiale ufficiale) che torna nel 2017, per il secondo anno consecutivo, allo Stadium di Genova Fiumara, sabato 8 e domenica 9 aprile.
Due giornate nel segno dello sportpertutti ed in particolare della danza, ma anche due giornate di crescita e formazione per tutti i tesserati delle associazioni di danza Uisp.

Dopo il successo del 2016, sono stati inseriti infatti nel programma ufficiale gli stage con i professionisti di fama internazionale che compongono il corpo giuria: Maurizio Tamellini per il genere classico, Macia Del Prete per il contemporaneo, Fabrizio Santi per l’hip hop e Bill Goodson per il moderno.

Tutti gli amanti della danza, anche coloro non iscritti al Concorso, avranno così la possibilità di partecipare alle lezioni con i giurati, che si svolgeranno direttamente sul palcoscenico del l'ex105 Stadium nelle due mattinate del lungo weekend uispino.

Variazioni anche nel 2017 non sarà soltanto un Concorso riservato ai generi classico e neoclassico, moderno, contemporaneo e hip-hop, ma anche una manifestazione “open” per tutti: confermata infatti la domenica pomeriggio la Rassegna non competitiva, che darà la possibilità anche ai danzatori e alle danzatrici meno esperti di esibirsi in un contesto prestigioso, di fronte a veri professionisti del settore.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino