Genova

'Futura Fakers-Kassaros', questa sera il turno di andata di finale

Dal quarto posto nel girone di qualificazione, alla finale di Campionato.
Una stagione davvero positiva per la formazione dei Futura Fakers, che questa sera, giovedì 18 maggio, al Pala Figoi di Genova-Borzoli, con fischio di inizio alle ore 21, sfiderà i campioni in carica dei Kassaros nel turno di andata della finale 1°/2° posto del Campionato Amatori Uisp Genova-Secondo Trofeo Latte Tigullio.

Dopo la vittoria, per certi versi inaspettata, nei quarti di finale contro il Ricreativo Teste Mobili, i Fakers hanno eliminato in semifinale gli esperti giocatori del Lokomotiv Zapata, impegnati in questi giorni nelle partite di finale 3°/4° posto contro la Polisportiva Santa Maria Rapallo, uscita sconfitta in semifinale nello scontro contro i Kassaros.

Una partita, quella di questa sera, aperta a qualunque risultato: da una parte i campioni in carica determinati a conquistare per il secondo anno consecutivo il Titolo provinciale, dall’altra la rivelazione Futura motivata a chiudere il campionato con una sorpredente “ciliegina sulla torta”.

Info: www.uisp.it/genova/pallacanestro

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children