Genova

'Genova in Danza', al via la seconda edizione

Al via la seconda edizione dello stage internazionale ‘Genova in Danza’: dal 12 al 16 luglio, nella splendida cornice del Teatro Carlo Felice, cinque giorni di formazione e approfondimento per tutti gli appassionati di danza con maestri e professionisti di assoluto valore

Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione sportiva Spaziodanza, affiliata al Comitato Uisp di Genova, promuove un nuovo appuntamento per tutti gli appassionati delle diverse tipologie della danza, portando a Genova sei famosi docenti: Ludmill Cakalli e Tatiana Sulejmani per il genere classico; Francesco Nappa per il contemporaneo; Macia Del Prete per il contemporary modern; Nastja Bremec e Michal Rynia per il modern Fusion e Emanuele Cristofoli, in arte Laccio, per contaminazione.

Un team di assoluto valore che per cinque giorni sarà a disposizione per lezioni formative e di approfondimento, a cui hanno già dato conferma di partecipazione numerose scuole provenienti da tutta Italia, e anche dall’estero: Francia, Portogallo, Singapore e non solo.

L’iniziativa, che si svolge anche quest’anno con il Patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova e Municipio Centro Ovest, ospiterà anche i danzatori e le danzatrici Uisp che hanno ricevuto in occasione del Concorso Variazioni una borsa di studio proprio per 'Genova in danza'.

Le iscrizioni rimarranno aperte per l’intera durata della manifestazione, con un programma davvero intenso, che sabato sera, presso l’Auditorium del Carlo Felice, prevede il defilè di tutti gli atleti con consegna degli attestati di partecipazione e la consegna di ricche borse di studio per percorsi professionali che verranno assegnate dagli stessi docenti.

Info ed iscrizioni: www.genovaindanza.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children