Genova

Joma Sport e Uisp Genova, le opportunità per i tesserati Uisp

Attrezzatture e materiali di prima qualità, fanno sì che sempre più sportivi si affidino al marchio Joma per praticare la propria disciplina sportiva preferita.

Ad oggi Joma può vantare la maggior presenza commerciale a livello mondiale e, oltre a sponsorizzare squadre e atleti professionistici, negli ultimi anni si è avvicinata sempre di più anche al mondo dello sport amatoriale.

Dal 2017, Joma Sport è sponsor tecnico ufficiale del Comitato Uisp di Genova, che condivide con l’azienda spagnola i valori dello sport, ed in particolare di uno sport che sia per tutti, per tutti i livelli e in tutte le discipline.

L’accordo Joma Sport - Uisp si traduce in agevolazioni esclusive a favore dei tesserati e delle associazioni e sportive affiliate per la stagione sportiva 2016/2017 sull’acquisto di prodotti dell’intero catalogo Joma, possibile esclusivamente presso il punto vendita Willy Sport (via Rimassa 175 r - Genova).

I dettagli della convenzione a favore dei tesserati e delle associazioni e società sportive affiliate sono disponibili sul Comunicato ufficiale Joma Sport-Uisp Genova

Info: genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it