Genova

Le Discipline Orientali Uisp alla 'Festa dello Sport'

Anche nel 2017 il settore Discipline Orientali dell’Uisp ligure sarà grande protagonista del programma di eventi della Festa dello Sport (Porto Antico di Genova, 9-10-11 giugno).

Ad ospitare la due giorni dell’Ado Uisp la centralissima piazza delle Feste, dove nella serata di venerdì 9 giugno è in programma il tradizionale Galà della Danza Uisp

Si parte sabato 10 giugno al pomeriggio con la consegna delle cinture ai giovani judoka delle associazioni e società sportive affiliate Uisp: dalle ore 17 sui tatami del Porto Antico di Genova oltre duecento i tesserati Uisp a ricevere questo importante riconoscimento.

In serata poi, a partire dalle ore 20.30, sarà la volta dell’attesissimo Galà delle Discipline Orientali: quest’anno ventesimo anniversario con protagoniste tutte le discipline, judo, karate, ju-jitsu, taichi, kung-fu e le spade giapponesi, che apriranno la kermesse con lo spettacolare taglio delle canne di bambù direttamente sul palcoscenico della piazza delle Feste.
Numerose le esibizioni, tra cui alcuni Katà eseguiti da grandi esperti ed interpreti del settore Ado Uisp.

Domenica 11 giugno spazio poi all’attività giovanile di judo, che da sempre conclude la stagione sportiva alla Festa dello Sport: più di trecento i giovani tesserati delle associaizoni e società sportive Uisp impegnati dalle ore 8.30 sui tatami, protagonisti del Trofeo finale della stagione sportiva 2016/2017.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino