Genova

“Maratonina di Santo Stefano”, domenica 23 luglio

Sarà possibile iscriversi fino alle ore 9.15 di domenica 23 luglio (quote agevolate per iscrizioni effettuate entro le ore 12 di venerdì 21 luglio) alla terza edizione della ‘Maratonina di Santo Stefano’, corsa podistica competitiva organizzata dall’associazione sportiva Maratoneti Genovesi, in collaborazione con Uisp ed il patrocinio del Comune di Santo Stefano d’Aveto

La gara, tappa ufficiale del Gran Prix Uisp 2017, prevede due percorsi competitivi di km 24,195 e km 13, ed uno aperto a tutti della Family Run di 7 km, misti asfalto e sterrato, che dalla piazza centrale di Santo Stefano  d'Aveto arriveranno alla Vetta del Monte Crociglia, dove è previsto il giro di boa.

La ‘Maratonina di Santo Stefano’ rappresenta inoltre la prima delle due prove che per il terzo anno consecutivo costituiscono l’Aveto Marathon', corsa podistica di km 42,195, organizzata dalle due associazioni uispine, Maratoneti Genovesi e Maratoneti del Tigullio, in sinergia con il Comune di Santo Stefano d’Aveto e il Parco regionale dell’Aveto.

Seconda e ultima prova della terza edizione la tradizionale 'Marcia Parco dell’Aveto’, giunta alla 21^ edizione ed in programma domenica 6 agosto: diciotto chilometri di percorso che da Santo Stefano porteranno tutti i partecipanti a raggiungere il Passo Monte di Mezzo per fare poi ritorno al punto di partenza, dove è previsto l’arrivo finale.

Info: https://www.facebook.com/maratoninaSantoStefano/

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children