Genova

“Marcia Città di Chiavari”, domenica 21 maggio

Torna domenica 21 maggio la storica “Marcia Città di Chiavari”, organizzata dall’associazione sportiva affiliata Uisp, Maratoneti del Tigullio, con il patrocinio del Comune di Chiavari ed il supporto di Conad.

La manifestazione festeggia il traguardo della ventiduesima edizione, e, oltre a essere prova ufficiale del Gran Prix Uisp 2017, fa parte anche quest’anno del “Trittico Maratoneti del Tigullio”, che comprende altre due prove, la “13^ Marcia Percorrendo il Centro Storico” (23 giugno) e la “21^ Marcia Parco dell’Aveto” (6 agosto).

Una corsa per tutti, che prevede sia la prova competitiva di 11,5 km sia la passeggiata non competitiva, con partenza da Via della Cittadella e arrivo nella centralissima piazza Fenice

Per l’associazione sportiva del presidente Giuliano Lazzarotto un appuntamento storico, di promozione turistica del territorio, grazie ad un percorso che porterà i partecipanti ad attraversare il centro cittadino, passando per i viali alberati e lo splendido lungomare, fino ad arrivare a costeggiare il fiume Entella, prima della salita lungo i sentieri degli uliveti.

Gli iscritti, appartenenti a gruppi di donatori di sangue, potranno inoltre concorrere per il “4° Trofeo Avis Chiavari".

Info ed iscrizioni: http://iscrizionimarciadichiavari.blogspot.it/

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children