Genova

Pallavolo, il Titolo femminile alle 'Giovani come l’acqua'

Un campionato condotto in testa dall’inizio alla fine, con ben quattordici vittorie consecutivi da tre punti in altrettante partite disputate: è questa la fotografia della stagione delle giocatrici delle ‘Giovani come l’acqua’, che alla loro prima esperienza in Uisp hanno conquistato il Titolo provinciale del campionato femminile Over 18 Uisp

In programma questa sera, lunedì 12 giugno, al Lido Tortuga di Corso Italia – Genova le premiazioni delle otto squadre protagoniste di una quinta edizione davvero intensa ed emozionante.

Nell’attesa dell’ultimo recupero di giovedì 14 giugno tra Le Civette e Le Zie e gli Zii, non determinante ai fini della classifica finale, il settore pallavolo Uisp premierà questa sera le protagoniste del 2016/2017 e presenterà ufficialmente il programma dei campionati della prossima annata sportiva.

Nel frattempo le Giovani come l’acqua e le ragazze del Volley Aegua Fresca, rispettivamente prime e quinte classificate, si stanno preparando a difendere i colori dell’Uisp ligure alle Finali nazionali Uisp in programma a Rimini, nel cuore della Riviera romagnola, dal 22 al 25 giugno

Classifica Over 18 Femminile 2016-2017: 1) Giovani come l’acqua; 2) Asd Le Civette seconda; 3) Erta e Molla; 4) Turbo-lenti; 5) Volley Aegua Fresca; 6) Le Zie e gli Zii; 7) Us Valponte 1986; 8) Volleynstein.

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children

Ginnastica dolce e gruppi di cammino